top of page
Cerca

Un nuovo inizio

I giorni 15 e 16 ottobre, la Madre Generale, Madre Lilian Doll ha convocato le superiore e le responsabili delle nostre scuole in Italia per presentare il lavoro comunitario che guiderà ogni suora e ogni comunità fino il 2027. In particolare è stato fato riferimento all'anno 2022-2023.

Seguendo la linea degli anni passati ogni comunità è chiamata a prendere in mano la propria realtà in modo da programmare un lavoro di crescita umana e spirituale.

I lavori sono stati introdotti da due relazioni presentate da Don Claudio Doglio. La Segretaria Generale, Suor Paola Becerra e l'Economa Generale, Suor Patrizia Gaspari hanno esposto alle suore radunate alcune indicazioni utili al buon funzionamento delle opere in dialogo con il Centro.


Il giorno 19 ottobre sono partite per l'America Latina Madre Carla Roggero e Madre Antonia Dei che prenderanno parte alla celebrazione dei 50 anni di presenza delle nostre Suore in Argentina. Approfitteranno di presentare a nome della Madre Generale l'itinerario di Lavoro alle Suore presenti in Argentina e Cile. In India sarà Suor Sossy Madathinakam a presentare il lavoro.


Alcune foto dell'incontro:





165 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page