top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCongregazionedelleSuoredi Santamarta

Capitolo Generale - Elezione della Madre Generale

Aggiornamento: 25 ott 2021

Con gioia condividiamo il risultato dell'elezione della nostra Madre Generale per il Sessennio 2021-2027.


Le giornate di riflessione e di preghiera, si sono concluse con un momento di preghiera comunitario incentrato sul ruolo dell'autorità all'interno della vita della comunità.


Questo pomeriggio, dopo un momento di preghiera per invocare la luce dello Spirito, le suore Capitolari si sono radunate nell'aula capitolare insieme a Mons. Antonio PANFILI per eleggere la Madre Generale, mentre la comunità di Roma è rimasta in preghiera per implorare grazia per le consorelle capitolari.



Dopo il primo scrutinio, come ci ha riferito lo stesso monsignore, è stata eletta come Madre Generale,

Madre Lilian Doll Cortés

Affidiamo all'intercessione della Madonna e del Padre Fondatore la sua missione come animatrice e guida del nostro cammino come Congregazione, imploriamo su di lei grazie abbondanti e le siamo vicine con la preghiera.

 


Il nostro Grazie a Madre Carla Maria Roggero che con premura e affetto ci è stata guida e Madre per dodici anni senza risparmiare fatiche e sofferenze, la nostra gratitudine si fa preghiera mentre affidiamo al Signore le intenzioni del suo cuore.





Per vedere altre foto cliccare qui

768 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2 Comments


Carla Peña
Carla Peña
Oct 22, 2021

DIOS BENDIGA NUESTRA FAMILIA RELIGIOSA, CON LA NUEVA MADRE GENERAL MADRE LILIIAN DOLL CORTÉS Y LA COLME DE BENDICIONES. JUNTO CON DARLE UN GRACIAS DE TODO CORAZÓN A MADRE CARLA, SIEMPRE UNIDAS EN LA ORACIÓN Y AFECTO DE CORAZÓN. LA COMUNIDAD DE VALPARAÍSO Y MIS RECUERDOS EN EL SEÑOR . SOR CARLA PEÑA T. DESDE CHILE..

Like

margbern
Oct 22, 2021

Plaudo all'elezione della nuova Superiora Generale nella Persona di Madre Liliam invocando preghiere e benedizioni su tutta la Famiglia Religiosa, ed esprimo altresì gratitudine e immutato affetto per Madre Carla.

Margherita B.

Like
bottom of page