• Italia

Juniorato 2018


Dal 04 al 29 agosto le juniores si ritrovano a Roggiano per vivere un periodo intenso di formazione e per partecipare agli esercizi spirituali. Il loro percorso di formazione è guidato dalla Madre Vicaria, Madre Lilian Doll, insieme a lei hanno potuto approfondire l'identità delle Suore di Santa Marta.

Hanno esaminato, fra l’altro, la multiculturalità e l’inculturazione nel mondo di oggi. É stata una ricchezza soprattutto se consideriamo che noi, Suore di Santa Marta, ci troviamo a vivere una ricca diversità culturale.

Nell'anno del Bicentenario della nascita dal nostro fondatore, le suore hanno potuto ascoltare notizie sulla sua Vita da Suor Andreina Maccalli.

Le suore manifestano la loro gratitudine per aver avuto la possibilità di condividere diversi momenti con la nostra Carissima Madre Generale in questo periodo di particolare formazione; ringraziano il Signore, le nostre care Madri e le suore della comunità di Roggiano che le hanno accolte con grande generosità e spirito di famiglia facendole sentire a casa.

#2018 #Vocazione #Formazione #Juniores

588 visualizzazioni

© 2016 Congregazione delle suore di Santa Marta

  • w-googleplus
  • w-facebook
  • Twitter Clean