• CongregazionedelleSuoredi Santamarta

Dal seme germoglia la vita


Anche quest’anno la nostra Madre Generale, in visita nell’America Latina dal 21 dicembre, ha partecipato alla celebrazione del 25° e 50° di Professione religiosa di alcune consorelle che, dopo un tempo di intensa preparazione e gli esercizi spirituali, con grande gioia hanno proclamato la misericordia del Signore e la sua fedeltà. Il 19 febbraio P. Raul Moris presiede una solenne celebrazione.

Prima del ritorno della nostra carissima Madre Generale in Italia, il 25 febbraio, hanno iniziato il loro noviziato le postulanti, Vanessa Pavez e Maria José Mancilla. La scena del Tabor sia, per queste due giovani, modello del loro cammino di sequela, come i discepoli possano gustare la bellezza dello stare con il Signore per poi portarlo ai fratelli attraverso l’umile servizio delle mani.

Preghiamo per loro e assicuriamo la nostra vicinanza in questa importante tappa della loro vita.

Così, dopo poco più di due mesi e mezzo, la nostra carissima Madre Generale dal Cile rientra in Italia dopo aver condiviso gioie e difficoltà con tutte le sorelle e aver visitato le opere missionarie della Delegazione in Argentina, Brasile e Messico.

Le suore sono grate alla Madre Generale che ancora una volta le ha visitate e le ha sostenute nella loro missione.

#2018 #Vocazione #Cile #Delegazione

119 visualizzazioni

© 2016 Congregazione delle suore di Santa Marta

  • w-googleplus
  • w-facebook
  • Twitter Clean