• Roma

Esercizi Spirituali


Oggi a Querceto di Sesto Fiorentino (FI) è iniziato l'ultimo corso di Esercizi dell'anno 2016, dettato dal Reverendo P. Carlo Lanza S.J.

Ci uniamo alle nostre consorelle della Casa di Infermeria e ci affidiamo alle loro preghiere per il bene della nostra Famiglia Religiosa.

Finiranno il giorno 12 ottobre, e come nei corsi precedenti, ci sarà un pellegrinaggio che, in questa occasione, sarà alla porta Santa della Basilica della Ss. Annunziata in Firenze.

Nei mesi di ottobre e novembre la Madre Generale presenterà alle Suore che vivono in Italia la proposta di lavoro comunitario per questo sessennio. Il giorno 15 ottobre, la Vicaria Generale, Madre Lilian Doll e la 2° Consigliera, Madre Antonia Dei, partono per l'America Latina. Hanno come compito di presentare alle consorelle della Delegazione la proposta di lavoro comunitario che ci terrà unite in uno stesso itinerario di crescita.

In India, sarà la 3° Consigliera, Suor Sossy Madatinakam che avrà l'incarico di presentare il documento sopra citato.

E infine, sarà la Madre Generale che si recherà dal 6 al 13 dicembre dalle consorelle del Libano per spiegare il lavoro che ci attende nei prossimi anni.

#2016 #Missione #VitaReligiosa #Vocazione #Spiritualità #Italia #Querceto

46 visualizzazioni

© 2016 Congregazione delle suore di Santa Marta

  • w-googleplus
  • w-facebook
  • Twitter Clean